Consulenza Psicologica Online

La consulenza psicologica online è consigliata per:

chi vive all’estero e ha inevitabilmente necessità di usare la propria lingua d’origine.

coloro che per lavoro od altro viaggiano molto e non riescono a garantirsi una continuità di colloqui di presenza.

chi ha difficoltà a spostarsi per uno o più motivi: psicologici, fisici, lavorativi, di tempo, distanza e preferisce un colloquio online da casa o dall’ufficio.

chi ha bisogno di un primo orientamento, non sapendo esattamente di cosa avrebbe bisogno in questo momento e si sente maggiormente a proprio agio con un primo approccio online.

 

Il servizio di Consulenza Psicologica Online viene erogato nel rispetto delle Linee Guida per le Prestazioni Psicologiche via Internet e a Distanza (http://www.psy.it/allegati/lg_distanza.pdf) previste dal CNOP e del Codice Deontologico degli Psicologi italiani (http://www.psy.it/codice_deontologico.html). La Consulenza Psicologica Online non comprende pratiche di attività psicodiagnostica e psicoterapeutica in conformità ai principi espressi dalla Normativa vigente in materia. I dati personali saranno trattati con la massima riservatezza nel rispetto della normativa vigente in Italia della Legge sulla privacy (L.196-2003). Il servizio è rivolto esclusivamente a persone che abbiano compiuto la maggiore età.